Si comunica che nei giorni di venerdì 27 (o sabato 28 settembre o domenica 29) è in programma il conteggio del cervo al bramito nei Comprensori di gestione n. 1 e n. 2 ricadenti nell’ATC Avezzano.
In caso di maltempo, previa comunicazione, il censimento sarà spostato al fine settimana del 4 ottobre o 5 ottobre.
Per comunicare la propria disponibilità e sottoscrivere l’esonero responsabilità utilizzare il modulo allegato al presente avviso.
I cacciatori abilitati alla gestione del Cervo sono invitati a sottoscrivere il modulo allegato, obbligatoriamente formanti una terna (massimo 4 operatori), di cui almeno due (il capo-postazione e vice) con esperienza pregressa, acquisita nelle precedenti annualità, nella tecnica dell’ascolto e compilazione della specifica scheda di bramito.
Ogni gruppo dovrà essere dotato di ottiche di osservazione adeguate (almeno un cannocchiale e uno o più binocoli) per effettuare una prima fase di osservazione preliminare (18:00-19:00), che anticipa la fase dell’ascolto.
Saranno presi in considerazione solo ed esclusivamente gruppi di operatori che soddisfano i requisiti richiesti. Non si accettano schede di singoli o coppie di operatori.
Riunione di coordinamento e consegna materiale solo con i capi-postazione (o vice) indicativamente tra il 25 e il 26 settembre, in sede ATC.
Il modulo di disponibilità correttamente compilato deve essere inoltrato all’indirizzo email della segreteria tecnica: avezzano.atc@gmail.com
Per esigenze logistiche ed organizzative la comunicazione deve pervenire in ATC entro e non oltre domenica 22 settembre.
NON inviare disponibilità su WhatsApp o su mail diversa da quella indicata. Non saranno prese in considerazione.